Formula 1

F1, Mattia Binotto lascia Abu Dhabi: il Team Principal della Ferrari non sta bene, esclusa la positività al Covid-19

Pubblicato

il

L’ultimo weekend del Mondiale 2020 di F1 è ormai alle porte (11-13 dicembre) e la Ferrari si appresta a chiudere una stagione avarissima di soddisfazioni, che molto probabilmente si concluderà con zero vittorie all’attivo. Il sesto posto nella classifica iridata dei costruttori è un po’ la cartina di tornasole di quest’annata per la Rossa.

Ad Abu Dhabi non ci sarà Mattia Binotto a comandare le operazioni in pista. Il Team Principal del Cavallino Rampante, come riportato da Sky sport, ha deciso di far ritorno a casa per via di uno stato di salute non buono. Da questo punto di vista, è stata esclusa la positività al Covid-19. Binotto non sarà operativo neanche a Maranello, ma direttamente dal proprio domicilio per evitare qualunque rischio e scegliendo di autoisolarsi.

[sc name=”banner-article”]

giandomenico.tiseo@oasport.it

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version