Seguici su

Formula 1

F1, Max Verstappen: “Sono soddisfatto del risultato”

Pubblicato

il

Max Verstappen commenta la propria prestazione al termine delle qualifiche del Gran Premio del Sahkir 2020, penultimo atto del Mondiale di F1. L’olandese ha strappato il terzo posto e scatterà alle spalle delle Mercedes del britannico George Russell e del finnico Valtteri Bottas, autore della pole-position. L’alfiere della Red Bull chiude la qualifica a 56 millesimi dal miglior crono del finlandese e scatterà davanti alla Ferrrari del monegasco Charles Leclerc.

Verstappen nel corso delle interviste di rito dopo la sessione ha analizzato la sua qualifica: “Dalla parte nostra abbiamo fatto una buona sessione. Sono soddisfatto del risultato. Il tracciato è molto corto ed insidioso. Domani scatteremo con una strategia differente, non abbiamo nulla da perdere nella corsa. Vedremo domani in partenza come andrà. I primi giri saranno fondamentali ed il traffico potrebbe riservare sorprese”.

[sc name=”banner-article”]

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto:LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità