Formula 1
F1, Romain Grosjean: “Il corpo sta rispondendo bene, si spera anche le mani”
Il peggio, per fortuna, è ormai alle spalle. Il terribile incidente di domenica nel GP del Bahrein è ancora impresso nella mente di tutti i tifosi di F1, ma le conseguenze sono stati molto minori rispetto a ciò che si poteva prevedere. Romain Grosjean prosegue verso il suo recupero e oggi dovrebbe addirittura essere dimesso dall’ospedale dove era ricoverato da un paio di giorni.
Stamattina il pilota francese della Haas ha postato su Instagram una foto nella quale si stava esercitando: “Non avrei mai pensato che alcuni esercizi a corpo libero mi avrebbero reso felice. Il corpo si sta riprendendo bene dall’impatto. Si spera lo stesso delle ustioni sulle mani. Grazie ancora a tutti per i messaggi”. Poi un simpatico post scriptum: “Ps: sono ancora un po’ lento a digitare”.
Visualizza questo post su Instagram
[sc name=”banner-article”]
gianluca.bruno@oasport.it
LA NOSTRA STORIA
OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Lapresse