Formula 1
F1, Valtteri Bottas: “Ho trovato da subito il feeling con la macchina”
Valtteri Bottas commenta la propria prestazione al termine delle prove libere del Gran Premio di Abu Dhabi, ultimo atto del Mondiale di F1 2020. Il finnico della Mercedes ha registrato il miglior crono nella FP2 con il tempo di 1.36.276. Il finladese precede il britannico Lewis Hamilton (Mercedes) e l’olandese Max Verstappen (Red Bull), il più rapido durante la FP1 di questa mattina.
Il compagno di box del sette volte campione del mondo ha dichiarato a Sky Sport F1: “Ho trovato da subito il feeling con la macchina. Il bilanciamento della monoposto è ancora da verificare in vista di domani. In alcune curve sto lottando con l’anteriore, in altre con il posteriore. È stato complicato girare con le gomme soft. Nel mio giro iniziale non avevo aderenza. Penso che fossero al di sotto della finestra di temperatura. Le gomme medie sembrano le migliori”.
[sc name=”banner-article”]
LA NOSTRA STORIA
OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto:LaPresse