Beach Volley

Giulia Pisani: “Vorrei fare qualcosa di grande nel beach volley”

Pubblicato

il

Nuovo appuntamento con Beach2U, il programma a cura di Sport2U, in collaborazione con OA Sport, dedicato alla pallavolo sui campi di sabbia.

Ospite in trasmissione Giulia Pisani, la giovane pallavolista che racconta le difficoltà riscontrate nella disciplina a seguito delle restrizioni causa covid-19: “Con il beach è saltato un progetto che avevo con Riccardo Fenili, Agata Zuccarelli è andata a giocare a pallavolo, di ora in ora non sapevamo che cosa sarebbe accaduto. Mi piacerebbe moltissimo – continua – far qualcosa di grande con il beach volley, anche se lo devo coordinare con il lavoro primario, che è quello di Direttore Sportivo a Siena oltre l’impegno con la Rai. E’ saltato ogni programma perchè, non essendo affiliati a FIPAV e alle conseguenti regole, non si poteva far niente”.

Giulia esprime tutta la sua amarezza e preoccupazione in merito alla condizione attuale: “Non spetta me decidere ciò che deve essere fatto. Sono rimasta molto male che in zona rossa con il volley sono andati avanti con il settore giovanile, la serie C. E’ arrivata una nota federale e mi sono molto arrabbiata. Se lo sbaglio è il nostro governo, figuriamoci cosa c’è sotto. Sono preoccupata per le nuove generazioni, che hanno perso quasi un anno e mezzo di pallavolo. Saltano generazioni e di conseguenza diminuiscono gli iscritti”.

Questo e molto altro, nella video intervista integrale che vi proponiamo di seguito.

LA VIDEO INTERVISTA A GIULIA PISANI


[sc name=”banner-dirette-live”]

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version