Seguici su

Senza categoria

Golf, Renato Paratore e Francesco Laporta nella top 5 del Golf in Dubai Championship 2020. Al comando Andy Sullivan

Pubblicato

il

Andy Sullivan continua imperterrito la propria marcia al comando del Golf in Dubai Championship 2020. Dopo il terzo giro di un torneo iniziato di mercoledì, il britannico è restato in testa alla classifica firmando una carta da 68 colpi che lo hanno portato a scendere fino al -21 complessivo. Al Jumeirah Golf Estates (Emirati Arabi Uniti) il margine del leader sui primi inseguitori si è ridotto a due colpi sul connazionale Matt Wallace (67) dopo un giro abbastanza tranquillo con cinque birdie e un bogey alla 10.

Terzo posto ancora occupato ancora dalla Gran Bretagna, con Ross Fisher che è rimasto a tre colpi dal leader con un giro dallo stesso score. Grande Italia nelle zone alte della classifica, con Renato Paratore e Francesco Laporta che sono pronti a giocarsi entrambi le proprie carte domani nell’ultimo round dopo un terzo round stellare da sette colpi sotto il par. Il romano è appaiato a Fisher per la terza piazza a -18, senza alcun errore nella giornata odierna, mentre il pugliese si è portato quinto sul -17, sapendo mettere a segno ben otto birdie e un bogey. Anche Lorenzo Scalise resta nelle zone alte della leaderboard nonostante un round in 71, sceso sul -12 e assestatosi in 21esima posizione.

Insieme a Laporta in quinta posizione il transalpino Antoine Rozner (67), poi completano la top 10 una lunghezza più indietro un quintetto composto dagli svedesi Niklas Lemke e Oscar Lengden, il francese Mike Lorenzo Vera, lo scozzese Robert McIltyre e il tedesco Matthias Schmidt. 

[sc name=”banner-article”]

michele.brugnara@oasport.it

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SUL GOLF

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità