Seguici su

Hockey ghiaccio

Hockey ghiaccio, ICE League 2020-2021: Bolzano batte il Dornbirn e vola in vetta alla classifica

Pubblicato

il

Settima vittoria consecutive e testa della classifica di ICE Hockey League 2020-2021. Non poteva andare meglio di così la serata di Bolzano, che batte il Dornbirn per 4-1 e continua nel proprio momento magico. Andiamo a riepilogare quanto accaduto.

Il primo periodo è più difficile del previsto per gli altoatesini, che non riescono a penetrare nel muro eretto dalla difesa ospite: si va all’intervallo sul punteggio di 0-0. A sbloccare il risultato è Halmo al 30′ su assist di Catenacci e Trivellato; subito dopo (33′) arriva anche il raddoppio, firmato da Insam su assist di Trivellato e Alberga.

La strada è ora decisamente in discesa per i Foxes, che nell’end conclusivo trovano anche il 3-0 ancora con Insam (47′), su assist di Trivellato e Giliati. Gli ospiti riescono quantomeno a segnare il gol della bandiera con Brosseau (55′) su assist di Romig e Magnan, ma l’ultima parola è di Bardaro, che al 59′ a porta vuota sigla il definitivo 4-1.

[sc name=”banner-article”]

antonio.lucia@oasport.it

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Carola Semino

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità