Hockey ghiaccio

Hockey ghiaccio, ICE League 2020-2021: Bolzano espugna Graz e si riprende la vetta della classifica

Pubblicato

il

Vittoria pesantissima per Bolzano, che nella ventesima giornata dell’ICE Hockey League 2020-2021 espugna Graz per 1-2 e si riprende la vetta della classifica. Gli altoatesini salgono così a quota 34 punti, gli stessi di Vienna, ma hanno due partite in meno rispetto agli austriaci.

Come preventivabile alla vigilia, la partita è estremamente combattuta. Dopo un primo periodo chiuso a reti inviolate, i Foxes sbloccano il risultato al 32′ grazie a Robertson, che realizza su assist di Alberga e Gazley. Non trascorre nemmeno un minuto, però, e i padroni di casa rispondono con Broda, che va a segno sull’assistenza di Fejes. Il match si decide nell’end conclusivo: l’eroe di serata è Bardaro, che al minuto 54 sfrutta al meglio l’assist di Robertson e riporta avanti Bolzano. Inutile il forcing di Graz negli ultimi minuti di gioco: finisce 1-2.

[sc name=”banner-article”]

antonio.lucia@oasport.it

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Carola Semino

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version