Hockey Pista

Hockey pista, Serie A1: nei posticipi vincono Trissino e Monza

Pubblicato

il

La dodicesima giornata della Serie A1 di hockey pista è andata ufficialmente in archivio. I due posticipi domenicali infatti si sono conclusi da un paio d’ ore: andiamo a vedere come sono andate le cose.

Nell prima sfida il Trissino è stato capace di battere largamente il Montebello con il punteggio di 8-4, trascinato dalle doppiette di Faccin, Joao Pinto e Garcia, mentre nel secondo confronto è stato il Monza a imporsi trovando una preziosissima vittoria per 2-4 sul campo del Correggio, grazie alla quadripletta messa a referto da un ispiratissimo Nadini.

Con questa vittoria i veneti salgono a 18 punti, agganciandosi al gruppo di testa delle “Big 6” capeggiato dal Valdagno e dal Sarzana con 22 punti, mentre i brianzoli raggiungono quota 6 punti superando lo Scandiano e installandosi al terz’ultimo posto, prezioso per issarsi appena fuori dalla zona retrocessione.

La Serie A1 di hockey pista non va in vacanza: si tornerà in campo la prossima settimana per alcuni recuperi delle giornate precedenti, che non si erano disputati.

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: FISR / Fusalli

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version