Calcio

Juventus-Fiorentina oggi: orario, probabili formazioni, tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Juventus-Fiorentina oggi: la Serie A torna in campo con l’ultimo turno prima della pausa natalizia proponendo, fra le altre, una partita ricca di valore e tradizione.

Da una parte gli uomini di Andrea Pirlo che, dopo un inizio nel quale hanno pagato un fisiologico periodo di ambientamento al nuovo corso tecnico, si stanno ritrovando facendo vedere tutto quello di cui sono capaci, dall’altra quelli di un Cesare Prandelli, subentrato a Beppe Iachini sulla panchina viola, impegnato a cercare di rimettere la barra dritta in un gruppo che sembra aver smarrito l’entusiasmo e la bussola tecnica delle primissime battute del campionato.

Chi la spunterà? La parola al campo, unico giudice supremo. I bianconeri campioni d’Italia (27 punti raccolti sin qui e a caccia del decimo scudetto consecutivo) sono, almeno sulla carta, favoriti contro un avversario in difficoltà (11 punti).

Juventus-Fiorentina oggi: la partita si terrà martedì 22 dicembre, alle ore 20.45, e sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport HD (canale 251) e in streaming di Sky Go, Now Tv, 

Juventus-Fiorentina oggi: orario, probabili formazioni, tv, programma, streaming

Serie A 2020-2021

Martedì 22 dicembre 2020
Ore 20.45 Juventus-Fiorentina
Diretta Tv: Sky Sport Serie A (202) e Sky Sport HD 251
Diretta streaming: Sky Go, Now Tv

Le probabili formazioni di Juventus-Fiorentina:

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Danilo; McKennie, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Vlahovic, Ribery.

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version