Seguici su

Calcio

Juventus-Torino oggi: orario, tv, programma, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Juventus-Torino oggi: l’ora della verità. Bianconeri e Granata tornano a duellare, in questo 5 dicembre, nel “Derby della Mole”, che si terrà all’Allianz Stadium con calcio d’inizio a partire dalle 18, in una sfida valida per la decima giornata della Serie A 2020/2021.

Da una parte gli uomini di Andrea Pirlo che in Europa hanno ottenuto la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League, ma che in campionato ancora non sono riusciti a trovare la loro dimensione perfetta (come dimostrano i 17 punti, frutto di 4 vittorie e 5 pareggi), dall’altra quelli di Marco Giampaolo, impantanati nei bassi fondi della classifica a caccia di una preziosa svolta per la loro stagione, sin qui fatta di soli 6 punti, derivati da 1 vittoria, 3 pareggi e 5 sconfitte).

Chi la spunterà? La parola al campo. I precedenti dicono di una “Vecchia Signora” nettamente in saldo positivo coi rivali cittadini (39V, 20N, 16P): negli ultimi 28 incontri in particolare, solo una volta (nel 2015 col punteggio di 2-1) i torinisti sono riusciti a imporsi, a fronte di 21 vittorie juventine e 6 pareggi complessivi.

https://www.oasport.it/2020/12/live-juventus-torino-serie-a-calcio-in-diretta-un-derby-piu-incerto-che-mai/

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv di Juventyus-Torino, match valido per la decima giornata della Serie A 2020-2021 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e Now TV e in diretta Live scritta su OA Sport.

JUVENTUS-TORINO: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

SABATO 5 DICEMBRE:

18.00  Juventus-Torino

JUVENTUS-TORINO: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV , IN STREAMING E IN DIRETTA LIVE SCRITTA

Diretta tv su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport HD 251
Diretta streaming su Sky Go e Now TV
Diretta Live Scritta: OA Sport

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-TORINO:

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Danilo; Chiesa, Bentancur, Rabiot, Ramsey; Dybala, C. Ronaldo

TORINO (3-5-2): Sirigu; Lyanco, Bremer, Izzo; Singo, Meité, Rincon, Linetty, Ansaldi; Zaza, Belotti.

[sc name=”banner-article”]

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

michele.cassano@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità