Marvin Vettori-Hermansson, UFC Fight Night: programma, orario, tv, streaming. Sfida al n.4 del mondo!

Pubblicato

il

Marvin Vettori scriverà una pagina di storia nella notte tra sabato 5 e domenica 6 dicembre: diventerà infatti il primo italiano a combattere in un main event della UFC, la sigla di riferimento per la MMA (arti marziali miste). Con una sola settimana di preavviso, il ribattezzato “The italian dream” ha accettato la sfida contro il fenomenale svedese Jack Hermansson, al quarto posto nel ranking mondiale dei pesi medi. A Las Vegas (USA) il nostro portacolori cercherà l’impresa contro una vera e propria icona di questo sport, ma ha tutti i mezzi per ben figurare: ha vinto gli ultimi tre incontri disputati in UFC (due nel 2019, l’ultimo il 13 giugno 2020 contro lo statunitense Karl Roberson per sottomissione).

Guarda Marvin Vettori-Hermansson in live streaming su DAZN

Hermansson avrebbe dovuto combattere contro Kevin Hollan, il quale è però stato fermato dal Covid-19. Dunque la scelta è ricaduta sul trentino, attualmente 13mo in classifica e desideroso di mettersi in luce contro un esperto della lotta greco-romana, un 32enne con 21 vittorie all’attivo e 5 sconfitte. Di seguito la data, il programma dettagliato, l’orario d’inizio di Marvin Vettori-Hermansson, main event della UFC Fight Night di Las Vegas. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN.

MARVIN VETTORI-JACK HERMANSSON: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO

DOMENICA 6 DICEMBRE:

04.00     Marvin Vettori vs Jack Hermansson

MARVIN VETTORI-JACK HERMANSSON: COME VEDERE L’INCONTRO IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta streaming su DAZN.

[sc name=”banner-article”]

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version