Pallavolo
Modena-Knack Roeselare oggi: orario, tv, streaming, programma Champions League volley
Modena è pronta a tornare in campo, questa sera alle ore 20.30, per il terzo match del Gruppo D di Champions League di volley maschile contro i padroni di casa del Knack Roeselare. I Canarini hanno mostrato un gran bel gioco nelle prime due partite contro due compagini decisamente più ostiche rispetto alla squadra belga.
https://www.oasport.it/2020/12/live-modena-knack-roeselare-champions-league-volley-in-diretta-aggiornamenti-in-tempo-reale/
I ragazzi di Andrea Giani si sono messi definitivamente alle spalle il periodo nero e hanno trovato la verve dei giorni migliori. Il coach degli emiliani si affiderà a Christenson in regia che è sembrato molto ispirato nelle precedenti gare pronto ad azionare i martelli Vettori, Lavia e Petric.
Per i padroni di casa due sconfitte in questa Champions League senza neanche un set vinto. I due giocatori di maggior talento sono senza ombra di dubbio Hendrik Tuerlinckx e Matthijs Verhanneman ma nel complesso si tratta di una rosa decisamente inferiore rispetto a quella dei Canarini.
Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Modena-Knack Roeselare, match valido per la fase a gironi della Champions League 2020-2021 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e Now TV, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
MODENA-KNACK ROESELARE: PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO E TV
GIOVEDì 17 DICEMBRE:
20.30 Leo Shoes Modena vs Knack Roeselare
Diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201).
Diretta streaming su Sky Go, Now TV, Eurovolley TV.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Foto: Daniele Ricci/LPS