Pallavolo
Modena-Kuzbass Kemerovo oggi: orario, tv, streaming, programma Champions League volley
Esordio durissimo in Champions League per Modena che affronterà oggi, 15 dicembre, alle ore 17.30 i russi del Kuzbass Kemerovo. Il grande ex Ivan Zaytsev sfiderà i Canarini in un match che si preannuncia molto complicato per la squadra di Andrea Giani.
I tecnico degli emiliani per la prima partita nella massima competizione europea si affiderà in regia al solito Micah Christenson che azionerà i martelli Nemanja Petir, Daniele Lavia e Luca Vettori. I Canarini hanno finalmente ritrovato il successo in Superlega sabato scorso dopo quattro sconfitte consecutive.
Il grande spolvero la nuova squadra dello “Zar” che attualmente occupa la seconda piazza nel massimo campionato di Russia con uno score di 9 vittorie e 2 sconfitte in 11 partite. Modena dovrà cercare di contenere la strapotenza offensiva del Kuzbass Kemerovo che può contare non solo sulla classe di Ivan Zaytsev ma anche di Evgenij Sivozelez e Petar Krsmanović.
Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Modena-Kuzbass Kemerovo, match valido per la fase a gironi della Champions League 2020-2021 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport, su Sky Sport Uno e su Sky Sport Arena, in diretta streaming su Rai Play e su Sky Go oltre che su Now TV, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
MODENA-KUZBASS KEMEROVO, CHAMPIONS LEAGUE: PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO E TV
MARTEDÌ 15 DICEMBRE:
17.30 Modena vs Kuzbass Kemerovo
Diretta tv su Rai Sport, gratis e in chiaro.
Diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204), per gli abbonati.
Diretta streaming su Rai Play (gratis), su Sky Go e Now TV (per gli abbonati), su Eurovolley TV (per gli abbonati).
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Foto: LPS