Formula 1

Motocross, Tony Cairoli operato: “Tagliando al ginocchio malconcio. Adesso recupero”

Pubblicato

il

Tony Cairoli si è sottoposto a un’operazione chirurgica al ginocchio sinistro, proprio quello che lo aveva condizionato nella seconda parte della stagione e che gli aveva impedito di battagliare al massimo contro lo sloveno Tim Gajser per la conquista del Mondiale Motocross MXGP. Il nove volte iridato si è presentato con una foto sui social network, la fasciatura al ginocchio era ben visibile e lo sguardo era rilassato. Il siciliano è finito sotto i ferri all’ospedale AZ St. Elisabeth Herentals, nei pressi di Anversa (Belgio), e ha mostrato un certo ottimismo: “Tagliando al ginocchio malconcio. Adesso è tempo di recuperare“.

I tempi di recupero per il 35enne non sono stati ancora comunicati, ma l’alfiere della KTM dovrebbe riuscire a presentarsi regolarmente al via della prossima stagione, che scatterà il 3 aprile col GP dell’Oman. Anche lo scorso anno, proprio in questo periodo dell’anno, Tony Cairoli si era operato, ma in quell’occasione per un problema alla spalla. Nel 2021 sfiderà nuovamente l’iridato Tim Gajser, il fuoriclasse belga Jeffrey Herlings e lo spagnolo Jorge Prado, con l’obiettivo di andare a caccia del decimo sigillo nel Mondiale.

 

[sc name=”banner-article”]

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit foto: Infront

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version