Seguici su

Basket

NBA 2020-2021: ci sono anche i Miami Heat tra le franchigie interessate a James Harden

Pubblicato

il

Secondo quanto riporta Barry Jackson del Miami Herald, i Miami Heat, vicecampioni in carica della NBA, sarebbero pronti a fiondarsi su James Harden se gli Houston Rockets dovessero rassegnarsi all’idea di scambiare la propria stella. Il Barba, nelle ultime settimane, ha più volte manifestato il desiderio di andarsene, ma Houston, al momento, sta provando a convincerlo a cambiare idea.

Per poter prendere Harden, il quale formerebbe un trio di stelle a dir poco eccezionale insieme a Jimmy Butler e Bam Adebayo, gli Heat dovrebbero proporre a Houston un pacchetto comprendente l’enfant prodige Tyler Herro. E non è nemmeno detto che basti, dato che sono diverse le franchigie interessate al fuoriclasse dei Rockets.

Ad ogni modo, Harden ha già fatto sapere che Miami è una meta a lui gradita. Il Barba, infatti, vuole lasciare Houston poiché si è reso conto che i Rockets non hanno più margine per costruire una squadra da titolo e vorrebbe giocare in un sodalizio che può dargli l’opportunità di competere per l’anello.

[sc name=”banner-article”]

luca.saugo@oasport.it

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Twitter: @LucaSaugo

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità