Seguici su

Pallamano

Pallamano: Rasmus Lauge infortunato? Preoccupano le condizioni del centrale danese

Pubblicato

il

Sono sempre più vicini i Mondiali di pallamano maschile 2021, con la Danimarca che andrà in Egitto con l’intenzione di confermare il titolo di due anni fa, potendo contare su campioni del calibro di Mikkel Hansen e Niklas Landin, mentre preoccupano le condizioni del centrale Rasmus Lauge Schmid, che ha accusato un forte dolore al ginocchio.

Nel corso della partita tra il suo Veszprem ed i tedeschi del Kiel, stravinta dagli ungheresi, il numero 11 ha dovuto lasciare il campo anticipatamente, a seguito di uno scontro con un avversario. Sono in corso gli esami per capire l’entità dell’infortunio, ma il danese non è più rientrato in campo, il che fa preoccupare non poco il selezionatore Nikolaj Jacobsen.

La rassegna iridata prenderà il via il prossimo 13 gennaio, e un eventuale danno serio terrebbe fuori una delle stelle della manifestazione, diminuendo il valore assoluto di una vera e propria corazzata.

[sc name=”banner-article”]

gianni.lombardi@oasport.it

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità