Pattinaggio Artistico

Pattinaggio artistico, Massimiliano Ambesi: “Stagione avvilente e disarmante”

Pubblicato

il

Ginnasticomania, il programma a cura di Sport2U in collaborazione con OA Sport, fa un blitz nel mondo del pattinaggio artistico nel corso del nuovo appuntamento condotto dalla nostra Chiara Sani.

Ad intervenire ai microfoni di redazione è stato il tecnico e telecronista di Eurosport, esperto nel pattinaggio di figura, Massimiliano Ambesi, il quale esordisce utilizzando due semplici, ma altrettanto forti, aggettivi, per definire questa stagione: Avvilente e disarmante. Il motivo è semplice: altre federazioni hanno fatto calendari, hanno organizzato tutto alla perfezione nei limiti del possibile, a differenza di questo mondo. Tanti gli eventi cancellati, il Gran Prix è diventato un evento a carattere domestico. Le vittime di tutto questo sono gli atleti, per loro è una stagione buttata. Mi spiace per chi investe tempo, qualità ed energie”.

Una puntata concentrata sulle difficoltà dovute dall’emergenza della pandemia, su quanto questa situazione possa mettere a rischio le prestazioni dei professionisti, sui principali rappresentanti della disciplina, che vi proponiamo in questa video intervista integrale.

LA VIDEO INTERVISTA A MASSIMILIANO AMBESI

 

 

Foto: Valerio Origo

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version