Pallavolo
Perugia-Tours oggi: orario, tv, streaming, programma Champions League volley
Questa sera, 10 dicembre, andrà in scena la sfida valevole per la terza giornata di Champions League di volley tra Perugia e Tours. Dopo la sconfitta nel derby contro Civitanova e la vittoria a tavolino contro i turchi dell’Arkasspor, che non sono mai scesi in campo a causa di alcuni casi di positività al Covid-19 tra i giocatori, gli umbri hanno necessariamente bisogno di una vittoria per sperare ancora nella qualificazione.
https://www.oasport.it/2020/12/live-perugia-tours-champions-league-volley-in-diretta-aggiornamenti-in-tempo-reale/
Vital Heynen si affiderà ai suoi uomini migliori con il solito Dragan Travica in cabina di regia che azionerà le bocche di fuoco: Wilfredo Leon, Aleksandar Atanasijevic e Oleg Plotnytski. Perugia parte decisamente favorita, anche guardando i precedenti che raccontano di un netto 6-0 con un solo set concesso ai francesi. I padroni di casa, si gioca infatti nella bolla di Tours, saranno guidati da Nathan Wounembaina. Al momento entrambe le compagini possono contare solo sulla vittoria a tavolino contro l’Arkasspor. Ricordiamo che supera il turno solo la prima in classifica e le tre migliori seconde dei cinque gironi.
Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Perugia-Tours, match valido per la fase a gironi della Champions League 2020-2021 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204), in diretta streaming su Sky Go oltre che su Now TV ed Eurovolley.tv, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
PERUGIA-TOURS, CHAMPIONS LEAGUE: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO
GIOVEDì 10 DICEMBRE:
20.30 Sir Sicoma Monini Perugia vs Tours VB
PERUGIA-TOURS OGGI: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204).
Diretta streaming su Sky Go, Now TV e su Eurovolley TV.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
[sc name=”banner-article”]
salvatore.serio@oasport.it
LA NOSTRA STORIA
OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: LM-LPS/Loris Cerquiglini