Seguici su

Calcio

Premier League calcio: i risultati del Boxing Day (26 dicembre). Vincono Everton e Manchester City, Leicesterr-United 2-2

Pubblicato

il

Santo Stefano dedicato come da tradizione al Boxing Day della Premier League, il massimo campionato inglese di calcio. Oggi sono andate in scena sei partite valide per la 15ma giornata. Leicester e Manchester United hanno pareggiato per 2-2, i padroni di casa hanno riacciuffato i Reds all’85mo con un autogol di Tuanzebe e ora sono terzi in classifica a tre punti dalla capolista Liverpool e hanno un punto di vantaggio sullo United, ma con una partita giocata in più.

L’Everton espugna il campo dello Sheffield United con la rete di Sigurdsson a dieci minuti dalla conclusione e sale in seconda posizione a due punti dal Liverpool (ma con una partita in più). L’Arsenal ha sconfitto il Chelsea per 3-1 ed è tornato a respirare, il Manchesterr City ha regolato il Newcastle per 2-0 e si è riportato in quinta piazza a -5 dalla capolista. Di seguito tutti i risultati del Boxing Day e la classifica generale della Premier League.

RISULTATI BOXING DAY PREMIER LEAGUE:

Leicester-Manchester United 2-2

Aston Villa-Crystal Palace 3-0

Fulham-Southampton 0-0

Arsenal-Chelsea 3-1

Manchester City-Newcastle 2-0

Sheffield United-Everton 0-1

CLASSIFICA PREMIER LEAGUE:

Liverpool 31*, Everton 29, Leicesterr 28, Manchester United 27*, Manchesterr City 26*, Aston Villa 25**, Chelsea 25, Tottenham 25*, Soutphamton 25, West Ham 21*, Wolverhampton 20*, Newcastle 18*, Crystal Palace 18, Arsenal 17, Leeds 17*, Burnley 13**, Brighton 12*, Fulham 11, West Bromwich 7*, Sheffield United 2. *= 1 partita in meno.

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità