Salto con gli sci

Salto con gli sci, Mondiali volo Planica 2020: presenti Alex Insam e Giovanni Bresadola per l’Italia

Pubblicato

il

Si interrompe per una settimana la Coppa del mondo di salto con gli sci per dare spazio ai Mondiali di volo. Ci si sposta in terra slovena, sull’HS240 di Planica per la manifestazione iridata che si disputerà dall’11 al 13 dicembre. Questa edizione era inizialmente in programma dal 20 al 22 marzo ma ovviamente è stata spostata a causa dei problemi legati al Covid-19.

Saranno due gli italiani che prenderanno il via del week-end iridato: Alex Insam e Giovanni Bresadola. La coppia di azzurri da oggi a mercoledì 9 dicembre sarà in raduno in quel di Tarvisio per preparare al meglio l’evento.

[sc name=”banner-article”]

gianluca.bruno@oasport.it

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version