Seguici su

Calcio

Sanremo 2021, Zlatan Ibrahimovic ospite fisso ma “non dovrebbe saltare nessuna partita con il Milan”

Pubblicato

il

Non è ancora dato sapersi se Zlatan Ibrahimovic sarà in grado di recuperare dall’infortunio al polpaccio in tempo per i match contro Benevento e Juventus che il calendario della Serie A propone ai rossoneri al rientro in campo dopo la sosta natalizia, ma si sa già che l’attaccante svedese avrà un impegno non di poco conto nei mesi in arrivo. Il fuoriclasse classe 1981, infatti, sarà ospite fisso al Festival di Sanremo 2021, che si terrà nella “Città dei fiori” dal 2 al 6 marzo.

La notizia, che ha sicuramente sorpreso il mondo del calcio italiano, è stata annunciata nella giornata odierna proprio da Amadeus, conduttore e direttore artistico del Festival della canzone italiana. Zlatan Ibrahimovic avrà un compito notevole per l’evento, dato che sarà ospite fisso in tutte e cinque le serate della kermesse canora. Il conduttore, come riporta Sky Sport, ha annunciato: “Non salterà nessuna partita del Milan”, ma forse non aveva calcolato che i rossoneri giocheranno un turno infrasettimanale il 3 marzo alle 20.45 a San Siro contro l’Udinese, in concomitanza proprio con la seconda serata del Festival.

Per il momento lo svedese è atteso in Italia nelle prossime ore e domani sarà sottoposto ad una visita di controllo per verificare la gravità dell’infortunio muscolare che lo ha fermato nella fase finale del 2020. L’ex Juventus, Inter e Barcellona effettuerà l’esame per capire l’entità del danno e soprattutto per valutare i tempi di recupero. L’obiettivo più realistico, ad occhio e croce, è quello di tornare in campo il prossimo 18 gennaio nella trasferta di Cagliari, per cui per Sanremo c’è ancora tempo.

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: Lapresse

Per scoprire quote, pronostici, bonus, recensioni bookmaker su scommesse sportive e molto altro su sport betting è possibile consultare la nostra nuova sezione dedicata alle scommesse online

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità