Sci Alpino

Sci alpino, allenamento svolto a Santa Caterina. Cominciano i lavori per la gara di domani

Pubblicato

il

Santa Caterina Valfurva è pronta ad ospitare il suo primo gigante maschile di Coppa del Mondo. Un doppio appuntamento per la località italiana tra sabato e domenica che è stato messo a rischio da condizioni metereologiche non favorevoli, con forti nevicate che hanno interessato tutto l’arco alpino.

Le ultime notizie sullo svolgimento della gara sono positive visto che sono cominciati i lavori sulla pista Deborah Compagnoni in vista della gara di domani. La nevicata non ha impedito agli organizzatori di cominciare ad allestire la pista, con l’operazione della lisciatura del tracciato che è già cominciata e che andrà avanti anche fino a tarda notte con due squadre di lisciatori al lavoro.

Inoltre stamattina gli atleti delle varie Nazionali sono riusciti a svolgere una ricognizione della pista Deborah Compagnoni e successivamente hanno svolto una serie di allenamenti sulla pista Cevedale. Le gare sono confermate sono finora confermate e Santa Caterina è pronta a vivere il suo primo gigante.

[sc name=”banner-article”]

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI SCI ALPINO

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Fisi/Pentaphoto

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version