Seguici su

Sci Alpino

Sci alpino, le convocate dell’Italia per St. Moritz: assente Nicol Delago per infortunio, otto azzurre in gara nei due SuperG

Pubblicato

il

La Coppa del Mondo 2020-2021 di sci alpino femminile torna protagonista nel weekend a St. Moritz con due supergiganti estremamente interessanti e significativi. Si tratta del primo fine settimana stagionale dedicato alla velocità per quanto riguarda il Circo Bianco, con l’Italia che proverà subito a sfruttare l’occasione per raccogliere risultati di peso. Assente purtroppo Nicol Delago, a causa della rottura del tendine d’Achille, il direttore tecnico Gianluca Rulfi ha reso noto l’elenco delle otto convocate per la prossima tappa svizzera di Coppa del Mondo. Sabato 5 e domenica 6 dicembre, saranno Marta Bassino, Federica Brignone, Elena Curtoni, Nadia Delago, Verena Gasslitter, Sofia Goggia, Francesca Marsaglia e Laura Pirovano a gareggiare in Engadina per i primi due SuperG della stagione.

CONVOCATE ITALIA SUPERG ST.MORITZ 2020:

Marta Bassino, Federica Brignone, Elena Curtoni, Nadia Delago, Verena Gasslitter, Sofia Goggia, Francesca Marsaglia e Laura Pirovano.

[sc name=”banner-article”]

erik.nicolaysen@oasport.it

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Origo Valerio

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità