Sci Alpino

Sci alpino, Luca De Aliprandini: “Ho sciato bene, mi mancava fiducia. Peccato per quell’errore…”

Pubblicato

il

Una seconda manche super, con un brutto errore che lascia molto amaro in bocca. In ogni caso Luca De Aliprandini riscatta la delusione di sabato e trova una sesta piazza più che positiva nel secondo gigante di Coppa del Mondo di sci alpino in quel di Santa Caterina.

Le sue parole subito dopo la gara ai microfoni di Rai Sport: “Ci voleva, avevo bisogno di una prova così perché sabato dopo la gara ero demoralizzato. In allenamento tutto ok, ma ho fatto una brutta prova. Oggi invece bene, ho sciato bene nella prima discesa, mi mancava fiducia dopo l’ultima uscita. Nella seconda volevo fare una bella manche peccato per quell’errorino nel secondo intermedio, ho perso un po’ di velocità sul piano, mi si è intraversato lo sci. Mi dispiace perché potevo finire davanti. In ogni caso un’ottima gara”.

[sc name=”banner-article”]

gianluca.bruno@oasport.it

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version