Sci Alpino

Sci alpino, Nicol Delago si è rotta il tendine d’Achille in allenamento: stagione finita per l’azzurra

Pubblicato

il

Secondo quanto riportato dal sito ufficiale della FISI, oggi purtroppo Nicol Delago è caduta nel corso di un allenamento in corso a Solda, e l’esito degli esami strumentali a cui è stata sottoposta non hanno portato affatto buone notizie: l’azzurra dello sci alpino ha riportato la rottura del tendine d’Achille della gamba sinistra.

La finanziera 24enne della Val Gardena sta per essere già operata in queste ore al nosocomio di Ortisei. Secondo quanto scrive la Federazione nella propria nota, la velocista dell’Italia vede così concludersi già la stagione agonistica. Ritornerà in gara soltanto nel 2021-2022, annata che prevede le Olimpiadi Invernali.

[sc name=”banner-article”]

roberto.santangelo@oasport.it

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version