Seguici su

Sci Alpino

Sci alpino oggi: orari prove libere Val Gardena e Val d’Isere, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Velocità protagonista in questa settimana per la Coppa del Mondo di sci alpino. Donne impegnate in Val d’Isere e uomini in Val Gardena ed oggi si comincia con le prime prove cronometrate della discesa libera. In campo femminile per l’Italia c’è grande attesa per conoscere il rendimento delle azzurre anche nelle specialità veloci dopo l’ottimo inizio di stagione tra gigante e slalom. Saranno nove le azzurre al via quest’oggi: Sofia Goggia, Federica Brignone, Marta Bassino, Laura Pirovano, Nadia Delago, Francesca Marsaglia, Elena Curtoni e Verena Gasslitter.

In campo maschile, invece, la Saslong apre i battenti. L’Italia va a caccia di un successo che manca addirittura dal 2008 (Werner Heel in superG). Gli azzurri proveranno a rompere questo tabù e cominceranno a preparare le gare del weekend proprio da questa prima prova. Al cancelletto di partenza saranno in otto: Emanuele Buzzi, Dominik Paris, Christof Innerhofer, Matteo Marsaglia, Davide Cazzaniga, Guglielmo Bosca, Florian Schieder e Riccardo Tonetti.

https://www.oasport.it/2020/12/live-sci-alpino-prova-val-gardena-in-diretta-dominik-paris-studia-le-linee-della-saslong/

Di seguito il programma delle prove di discesa della Val d’Isere e Val Gardena, valevoli per la Coppa del Mondo di sci alpino. Le gare non avranno copertura televisiva, ma potrete seguirne l’andamento tramite il Live di OA Sport.

https://www.oasport.it/2020/12/live-sci-alpino-prova-val-disere-in-diretta-goggia-brignone-e-bassino-di-scena-nella-velocita/?refresh_ce

PROVA VAL D’ISERE 2020: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

MERCOLEDI 16 DICEMBRE
ore 11.00 Prova discesa femminile

PROVA DISCESA VAL GARDENA 2020: PROGRAMMA E ORARI D’INIZIO

MERCOLEDI 16 DICEMBRE
ore 11.45 Prova discesa maschile

PROVA DISCESA VAL D’ISERE E VAL GARDENA: COME VEDERE LE GARE IN DIRETTA TV E STREAMING

Nessuna copertura televisiva.

DIRETTA LIVE su OA Sport.

foto LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità