Seguici su

Sci di fondo

Sci di fondo in tv: orari fine settimana Davos, programma gare, calendario

Pubblicato

il

Sarebbe un weekend piuttosto classico, quello di Davos, se non fosse per un piccolo, ma significativo particolare. Tutto il blocco scandinavo ha infatti deciso di disertare la tappa svizzera, così come quella di Dresda della prossima settimana.

In questa situazione particolare ci sarà la combinazione di una sprint a tecnica libera il sabato e di una gara distance (10 km per le donne, 15 km per gli uomini) la domenica. Federico Pellegrino, pur piuttosto contrariato dalla situazione che si è venuta a creare, finisce per diventare il favorito naturale del weekend, con francesi e russi a rappresentare particolare ostacolo. Sono ben 16 i portacolori dell’Italia che andranno in terra svizzera, con vari debutti in questa stagione di Coppa del Mondo tra cui quelli di Elisa Brocard e Ilaria Debertolis al femminile e quello di Davide Graz per quel che concerne il settore maschile.

La Coppa del Mondo di sci di fondo 2020-2021 a Davos sarà di scena questo weekend. Sarà possibile seguire le gare in diretta tv su Eurosport e (con dirette e differite) su RaiSport, oltre che in diretta streaming su Eurosport Player e RaiPlay. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

COPPA DEL MONDO DAVOS 2020: PROGRAMMA

SABATO 12 DICEMBRE
Ore 11:15 Sprint femminile e maschile: qualificazioni
Ore 13:45 Sprint femminile e maschile: quarti, semifinali e finali

DOMENICA 13 DICEMBRE
Ore 10:45 10 km femminile a tecnica libera
Ore 13:30 15 km maschile a tecnica libera

COPPA DEL MONDO DAVOS 2020: TV E STREAMING

DIRETTA TV – Eurosport

DIRETTA STREAMING – Eurosport Player e RaiPlay

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

[sc name=”banner-article”]

federico.rossini@oasport.it

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI SCI DI FONDO

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità