Seguici su

Sci di fondo

Sci di fondo oggi: orari 10 e 15 km Davos, tv, startlist, programma

Pubblicato

il

LaPresse

Ancora Coppa del Mondo in quel di Davos oggi: in terra svizzera, dopo le sprint di ieri, vanno in scena una 10 km a tecnica libera femminile e una 15 km, sempre a tecnica libera, maschile, entrambe con partenza a intervalli in uno dei luoghi simbolo del fondo globale.

LIVE Sci di fondo, 10 e 15 km Davos in DIRETTA: Bolshunov domina. Dietro alla Russia c’è De Fabiani, quinto! Bis di Brennan tra le donne

Nutrita, ancora una volta, la pattuglia italiana, che ha vissuto ieri la vittoria di Federico Pellegrino nella sprint maschile. Anche quest’oggi non ci sarà il blocco scandinavo, assente anche la prossima settimana a Dresda. Questi saranno i numeri di partenza delle italiane nella prima delle due gare odierne, quella femminile: 3 Cristina Pittin, 10 Francesca Franchi, 19 Elisa Brocard, 23 Ilaria Debertolis, 43 Anna Comarella. Per quanto riguarda invece gli uomini, numero 14 per Davide Graz, 25 per Simone Daprà, 26 per Stefano Gardener, 58 per Giandomenico Salvadori, 62 per Francesco De Fabiani, peraltro uno degli ultimi di grido a prendere il via.

La Coppa del Mondo di sci di fondo 2020-2021 a Davos sarà di scenaoggi con la 10 km femminile e la 15 km maschile. Sarà possibile seguire la gara femminile in diretta tv su Eurosport 2 e quella maschile in diretta su RaiSport, oltre che in diretta streaming su Eurosport Player, DAZN e RaiPlay. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

COPPA DEL MONDO DAVOS 2020: PROGRAMMA

DOMENICA 13 DICEMBRE
Ore 10:45 10 km femminile a tecnica libera
Ore 13:30 15 km maschile a tecnica libera

COPPA DEL MONDO DAVOS 2020: TV E STREAMING

DIRETTA TV – Eurosport 2 (gara femminile), RaiSport (gara maschile)

DIRETTA STREAMING – Eurosport Player e RaiPlay

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

[sc name=”banner-article”]

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità