Skeleton

Skeleton, Coppa del Mondo Igls 2020: Martins Dukurs trova il poker, 13mo Mattia Gaspari

Pubblicato

il

Martins Dukurs è indomabile nella Coppa del Mondo di skeleton maschile 2020-2021. Il lettone continua a timbrare il cartellino: i rivali sono ormai costretti a lottare per la seconda posizione. Arriva in quel di Igls, in Austria, dove si è svolta gara-2 per il massimo circuito internazionale dopo quella di settimana scorsa, il quarto successo in stagione su quattro prove.

Il padrone di questa disciplina non fa sconti e domina in lungo e in largo anche oggi, trovando il miglior tempo in entrambe le run e chiudendo in 1’44”55. Seconda posizione per il britannico Matt Weston, al miglior risultato di quest’anno (aveva già trovato due top-5): 20 centesimi il suo ritardo dalla vetta. Completa il podio il teutonico Christopher Grotheer, staccato di 33 centesimi. Nella top-5 anche Felix Keisinger ed il russo Daniil Romanov, che da secondo dopo la prima run è sceso in quinta piazza.

Il migliore degli italiani è, come di consueto, Mattia Gaspari. Per l’azzurro tredicesima posizione a 1”46 di ritardo. Più staccato Manuel Schwaerzer, diciassettesimo a 2”49.

Foto: Lapresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version