Seguici su

Atletica

Sky acquisisce oltre 300 ore di sport live: volley, pallanuoto, rugby, pallamano, atletica leggera, padel e lotta!

Pubblicato

il

Sky Sport diventa sempre più la “casa dello sport” grazie a nuovi grandi eventi live: sono in arrivo tante novità con oltre 300 ore di diretta, con le più belle competizioni europee e mondiali di tanti sport. Una esperienza da vivere al top grazie alla tecnologia e alla qualità del racconto Sky, con lo spettacolo di volley, rugby, pallanuoto, pallamano e atletica leggera, oltre ai nuovi appuntamenti con il padel e la lotta. Una sequenza straordinaria fatta di grandi sfide continentali, tra cui 4 nuove Champions League (CEV di pallavolo, Heineken Champions Cup di rugby, LEN di pallanuoto e Final Four di pallamano), in onda su Sky Sport e in streaming su NOW TV, che mettono in campo i migliori atleti e offrono massima visibilità alle squadre italiane impegnate in Europa.

LE NOVITA’ DI SKY SPORT:

Si comincia con il VOLLEY e i match delle squadre italiane impegnate nella CEV Champions League maschile e femminile, che vede al via ben 8 squadre del nostro Paese (4 maschili: Sir Sicoma Monini Perugia, Cucine Lube Civitanova, Leo Shoes Modena e Itas Trentino; e 4 femminili: Savino Del Bene Scandicci, Unet e-work Busto Arsizio, A. Carraro Imoco Conegliano e Igor Volley Novara). Tra i match della prima giornata in onda domani, anche il derby italiano tra Civitanova e Perugia.

A seguire, dal 10 dicembre, il PADEL con la fase finale dell’Estrella Damm Master Final di Minorca, e poi dal 17 dicembre con le Cupra FIP Finals di Cagliari.

Da non perdere anche il RUGBY: dall’11 dicembre Sky seguirà le due competizioni più importanti e prestigiose del Vecchio Continente, la Heineken Champions Cup e la European Challenge Cup, che vedranno impegnate anche due squadre italiane, Zebre Parma e Benetton Treviso. Per ogni fine settimana, ben 5 partite in onda su Sky, 3 di Champions Cup e le 2 di Challenge Cup con in campo i club italiani.

Senza dimenticare la LOTTA con gli incontri della World Cup di Belgrado dal 13 al 18 dicembre, con la Nazionale Italiana tra le grandi protagoniste.

Oltre alla PALLANUOTO con i match della LEN Champions League, dai turni di qualificazione alle Final 8 di giugno, con tre italiane in acqua: Pro Recco, Ortigia e AN Brescia.

E poi la PALLAMANO, con tanti eventi europei e mondiali: Sky trasmetterà le semifinali e le finali del Campionato Europeo femminile (18 e 20 dicembre), la Final4 della Champions League maschile (28 e 29 dicembre), le gare di qualificazione dell’Italia agli EHF Euro 2022 maschili (Azzurri contro la Lettonia il 7 e il 10 gennaio 2021) e i Mondiali maschili del prossimo anno, dalla fase a giorni alla finale (dal 14 al 31 gennaio 2021).

Altro importante appuntamento quello con l’ATLETICA LEGGERA e il Continental Tour Gold: 11 tappe itineranti per tutto il mondo da maggio a settembre 2021.

Le parole di Marzio Perrelli, Executive Vice President Sky Sport: “Queste nuove acquisizioni confermano ancora una volta l’importanza che da sempre Sky riconosce a tutti gli sport, e ai loro protagonisti maschili e femminili. Siamo orgogliosi di poter arricchire le giornate di tanti appassionati con eventi di discipline che incarnano alla perfezione i grandi valori sportivi. Si tratta di grandi competizioni europee che daranno ancora più forza alla programmazione di Sky Sport, con i loro migliori interpreti in campo per uno spettacolo di alto livello. Tante novità che ribadiscono la volontà di Sky di sostenere tutto lo sport, in questo momento difficile, offrendo una sempre maggiore visibilità alle squadre italiane impegnate su palcoscenici internazionali, con quella qualità tecnologica e del racconto che contraddistingue il nostro modo di vivere gli eventi. Queste novità si aggiungono alla già ricca offerta Sky di grande sport italiano e internazionale, dal calcio ai motori, dal tennis al basket e molto altro, a conferma di quanto sia alta l’attenzione nei confronti dei nostri clienti”.

[sc name=”banner-article”]

alessandro.passanti@oasport.it

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Comunicato Sky

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità