Senza categoria
Tennis, Australian Open 2021: le qualificazioni si giocheranno a Doha o Dubai
Manca ormai solo l’ufficialità, ma le qualificazioni agli Australian Open si giocheranno al di fuori dell’Australia. Lo riporta anche il quotidiano spagnolo Marca, che ha fatto sapere che ormai anche gli organizzatori del primo Slam dell’anno hanno già comunicato questa notizia ai giocatori.
Le qualificazioni dovrebbero iniziare il 4 gennaio e si terranno a Dubai o Doha. I giocatori che supereranno le qualificazioni (sia maschili sia femminili) si recheranno in Australia e dovranno svolgere una fase di quarantena di quattordici giorni, che è stata decisa dal governo australiano.
Nello stesso periodo delle qualificazioni si terranno in Australia quattro tornei (due maschili e due femminili) e l’ATP Cup 2021. Da capire se verrà creata una bolla proprio all’interno di Melbourne per garantire la maggior sicurezza anche in vista degli Australian Open.
[sc name=”banner-article”]
LA NOSTRA STORIA
OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.
CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DEL TENNIS
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: LaPresse