Seguici su

Senza categoria

Tennis, Filip Krajinovic: “Djokovic è un idolo per l’intera nazione. Penso di poterlo battere”

Pubblicato

il

Filip Krajinovic si sta preparando per l’inizio della prossima stagione, con la speranza che tutti i tornei si possano disputare senza problemi. In questo periodo si sta allenando nell’accademia di Novak Djokovic a Belgrado. Il numero 31 del mondo sta approfittando della compagnia del collega e connazionale per cercare di migliorarsi il più possibile, con l’obiettivo di battere almeno una volta in carriera l’otto volte vincitore degli Australian Open.

In un’intervista rilasciata a Essentially Sports, riportata da Livetennis, Krajinovic ha parlato di come sta vivendo questo periodo e degli obiettivi per la prossima stagione: “Siamo in 15 sui campi da tennis di Novak, ci stiamo preparando e ci stiamo allenando, non sappiamo con certezza per cosa, ma speriamo che sia per l’Australian Open. E’ bello avere Novak lì, ci dà consigli, grazie di tutto“.

Krajinovic nonostante l’ammirazione per il numero 1 del mondo è convinto di poterlo battere: “È molto difficile con Novak, è un eroe di una nazione, un idolo. Ma voglio batterlo, penso di poterlo battere. Ho giocato una buona partita a Roma, mi ha battuto dopo due set, poi ho sprecato un set point a Vienna ma è stata una grande esperienza per me. Spero di batterlo presto. Ma forse la mia mano sarà più bloccata nei momenti importanti, perché so che dall’altra parte della rete c’è il migliore di tutti i tempi“.

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità