Seguici su

Senza categoria

Tennis: Sinner e Fognini partiranno da Antalya. Jannik si allenerà con Rafa Nadal a Melbourne

Pubblicato

il

Cominciano a fioccare le notizie in merito ai primi impegni dei tennisti italiani nella nuova stagione. La questione riguarda in particolare il settore maschile, visto che su quello femminile latita (quasi) ogni comunicazione.

In particolare, un’intervista a Riccardo Piatti pubblicata dal sito di SuperTennis svela i piani di Jannik Sinner. Queste le parole del celebrato allenatore: “Jannik giocherà ad Antalya, poi uno dei due tornei Atp 250 che si disputeranno a Melbourne. E poi gli Australian Open“. Ha poi parlato del fatto che si sta lavorando sulle situazioni di gioco, intese come di partita, e lo fa allenandosi con i vari Simone Bolelli, Matteo Berrettini, Alexei Popyrin (Australia), Stan Wawrinka (Svizzera), David Goffin (Belgio), tra Bordighera e Montecarlo.

E poi lancia la “bomba”: il compagno di allenamento di Sinner a Melbourne, nella prima settimana, sarà Rafael Nadal, nome per il quale non servono presentazioni. Nella seconda si aggiungeranno Wawrinka e Diego Schwartzman (Argentina).

Non sarà Sinner il solo italiano a disputare l’ATP 250 di Antalya. Come riporta Luca Fiorino di SuperTennis, anche Fabio Fognini, alla ricerca di un 2021 che faccia dimenticare le sfortune, decisamente troppe, del 2020, ricomincerà dalla Turchia. Non si conoscono ancora ulteriori dettagli circa gli altri azzurri che saranno al via in questo particolarissimo inizio di stagione.

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità