Calcio

VIDEO Ajax-Atalanta 0-1: highlights, gol e sintesi. Muriel trascina la Dea agli ottavi di Champions League

Pubblicato

il

L’Atalanta ha sconfitto l’Ajax per 1-0 e si è qualificata agli ottavi di finale della Champions League 2020-2021. Gli orobici si sono imposti ad Amsterdam con una rete di Luis Muriel all’85mo minuto, bravo a sfruttare l’invito perfetto di Freuler. Al termine di una partita particolare combattuta dal punto di vista tecnico e tattico, ma avara di grandissime occasioni da gol, i ragazzi di coach Gasperini hanno trovato il guizzo nel finale e sono riusciti a battere la formazione olandese, chiudendo così il proprio girone al secondo posto, alle spalle di quel Liverpool sconfitto ad Anfield due settimane fa.

Grande impresa della Dea che, per il secondo anno consecutivo, è tra le 16 grandi d’Europa e potrà prendere parte alla fase a eliminazione diretta. Di seguito il VIDEO con i gol, gli highlights e la sintesi di Ajax-Atalanta 0-1, match valido pèer la Champions League 2020-2021.

VIDEO HIGHLIGHTS GOL SINTESI AJAX-ATALANTA 0-1:

[sc name=”video-sky-articolo”]

[sc name=”banner-article”]

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version