Seguici su

Formula 1

VIDEO F1, George Russell: “Cosa provo? Orgoglioso, ma deluso”

Pubblicato

il

George Russell è stato uno dei protagonisti principali del Gran Premio di Sahkir 2020, penultima tappa del Mondiale di F1. Il britannico della Mercedes ha dato spettacolo ed ha amministrato l’evento per parecchie tornate.

Il pilota scelto dalla casa di Stoccarda per rimpiazzare l’inglese Lewis Hamilton, assente in seguito alla positività al Coronavirus, ha dovuto alzare bandiera bianca in seguito ad un errore della squadra ai box ed ad una foratura nelle battute finali della competizione. La giovane stella della compagine teutonica ha mostrato la sua delusione ai microfoni di Sky Sport dopo il secondo atto del Mondiale in Bahrain.

VIDEO F1: GEORGE RUSSELL: “ORGOGLIOSO, MA DELUSO”

[sc name=”video-sky-articolo”]


[sc name=”banner-article”]

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto:LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità