Formula 1
VIDEO F1, Sebastian Vettel: “Sorpreso per le qualifiche al Sakhir”
Sebastian Vettel commenta ai microfoni di Sky Sport F1 la propria prestazione al termine del Gran Premio di Sakhir, penultimo atto del Mondiale di F1. Il tedesco della Ferrari non è riuscito a passare alla terza sessione ed ha chiuso con il tredicesimo tempo.
Il compagno di box del monegasco Charles Leclerc, quarto sulla griglia di partenza di domani, ha firmato il tempo di 54.175 e partirà alle spalle della Red Bull del Thailandese Alexander Albon. Vettel è rimasto sorpreso dall’eliminazione e si aspettava di più durante la Q2. Il quattro volte campione del mondo della Rossa ha affermato di aver perso parecchio nel secondo tratto della pista.
VIDEO F1: SEBASTIAN VETTEL: SORPRESO PER LE QUALIFICHE
[sc name=”video-sky-articolo”]
[sc name=”banner-article”]
LA NOSTRA STORIA
OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto:LaPresse