Calcio

VIDEO Juventus-Dinamo Kiev 3-0, Highlights, gol e sintesi: Chiesa, Cristiano Ronaldo e Morata lanciano i bianconeri

Pubblicato

il

La Juventus ha sconfitto la Dinamo Kiev per 3-0 nel match valido per la quinta giornata della fase a gironi della Champions League 2020-2021 di calcio. I bianconeri si sono imposti senza particolari problemi all’Allianz Stadium di Torino e restano in corsa per il primo posto nel girone, anche se per riuscire nella missione bisognerà sconfiggere il Barcellona con tre gol di scarto (o due dal 3-1 in su) al Camp Nou. I Campioni d’Italia, già qualificati agli ottavi di finale della massima competizione europea, non hanno avuto particolari problemi contro la compagine ucraina.

Al 21′ è Federico Chiesa a sbloccare la partita con un bel colpo di testa su cross dalla sinistra di Alex Sandro, al 57′ Cristiano Ronaldo chiude i conti con un facilissimo gol da un passo (percussione di Chiesa sulla destra, Alvaro Morata tocca a tu per tu col portiere, il pallone viaggia verso la linea di porta e il portoghese insacca). Al 66′ altra bella giocata di Chiesa, che serve Morata in mezzo all’area e lo spagnolo non può sbagliare. Di seguito il VIDEO con gli highlights, i gol e la sintesi di Juventus-Dinamo Kiev.

VIDEO HIGHLIGHTS JUVENTUS-DINAMO KIEV:

GOL FEDERICO CHIESA (1-0):

GOL CRISTIANO RONALDO (2-0):

GOL ALVARO MORATA (3-0):

 

[sc name=”banner-article”]

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version