Calcio

VIDEO Milan-Celtic 4-2, Highlights, gol e sintesi: micidiale rimonta dei rossoneri, pass per i sedicesimi di Europa League

Pubblicato

il

Il Milan ha sconfitto il Celtic Glasgow per 4-2 e si è qualificato ai sedicesimi di finale dell’Europa League 2020-2021 di calcio. I rossoneri si sono imposti a San Siro grazie a una poderosa rimonta: sotto 0-2 dopo 14 minuti, i padroni di casa si sono rimboccati le maniche e sono riusciti a conquistare un successo fondamentale, che vale così il prosieguo dell’avventura nella seconda competizione continentale per importanza.

Dopo il micidiale uno-due degli scozzesi firmato da Rogic ed Edouard, ma con grandissimo cuore sono riusciti a ribaltare il risultato: pareggio rapidissimo nel volgere di due minuti nel cuore del primo tempo per mano di Calhanoglu e Castillejo, poi il sigillo definitivo in avvio di secondo tempo con una cavalcata di un grandioso Hauge. Nel finale è arrivato anche il sigillo di Diaz. Di seguito il VIDEO con gli highlights, i gol e la sintesi di Milan-Celtic Glasgow 4-2.
[sc name=”video-sky-articolo”]

VIDEO HIGHLIGHTS MILAN-CELTIC GLASGOW 4-2:


[sc name=”banner-article”]

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version