Calcio

VIDEO Roma-Young Boys 3-1, Highlights, gol e sintesi: Mayoral, Calafiori e Dzeko lanciano i giallorossi al primo posto

Pubblicato

il

La Roma ha sconfitto lo Young Boys per 3-1 nel match valido per la quinta giornata dell’Europa League 2020-2021 di calcio. I giallorossi si sono imposti in rimonta allo Stadio Olimpico, hanno così infilato la quarta vittoria nella seconda competizione continentale per importanza e si sono assicurati il primo posto nel girone, guadagnandosi il diritto di essere testa di serie nel sorteggio dei sedicesimi di finale.

Gli svizzeri sono passati in vantaggio al 34′ con il gol di Nsame, lanciato lungo da Lefort e poi bravo nel controllare la sfera in area. I giallorossi hanno poi alzato il livello del loro gioco e hanno pareggiato al 44′ col colpo di testa di Mayoral su una ribattuta del portiere, poi al 59′ ci ha pensato Calafiori a siglare il gol della vittoria con una missile dalla lunga distanza. All’81mo minuto è arrivata anche la stoccata di Dzeko. Di seguito il VIDEO con i gol, gli highlights e la sintesi di Roma-Young Boys 3-1.

VIDEO HIGHLIGHTS ROMA-YOUNG BOYS 3-1:

[sc name=”video-sky-articolo”]


[sc name=”banner-article”]

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version