Pallavolo

Volley, Champions League 2021: Modena a caccia dei quarti contro i padroni di casa del Knack Roeselare

Pubblicato

il

Sin qui è stato un inizio di Champions League trionfale per Modena. I Canarini sono in vetta al Gruppo D a punteggio pieno dopo aver superato in maniera brillante due squadre estremamente competitive come il Kuzbass Kemerovo, del grande ex Ivan Zaytsev, e il Verva Varsavia con due prove molto convincenti e questa sera si troveranno di fronte i padroni di casa del Knack Roeselare.

https://www.oasport.it/2020/12/live-modena-knack-roeselare-champions-league-volley-in-diretta-aggiornamenti-in-tempo-reale/

Per la squadra di Andrea Giani il periodo nero sembra definitivamente alle spalle. Gli emiliani hanno ritrovato gioco e condizione nel periodo migliore proprio in avvio della massima competizione europea. Modena grazie ai due successi ottenuti sin qui è di fatto ad un passo dai quarti di finale. E’ tutt’altro che improbabile, infatti, che nella doppia sfida, oggi e l’11 febbraio nella “bolla” del PalaPanini, possa raccogliere sei preziosissimi punti contro il Knack Roeselare che catapulterebbero gli emiliani a quota dodici. Ricordiamo che staccano il pass per il prossimo turno le cinque vincitrici dei gironi e le tre migliori seconde.

Giani per la gara odierna si affiderà come al solito a Christenson in regia, autore di prestazioni molto convincenti nei primi match di Champions League. Il palleggiatore statunitense metterà in azione Petric e Lavia, in grande spolvero nella partita di ieri, Vettori e i centrali Mazzone e Stankovic, senza dimenticare il grande lavoro del libero Grebennikov. La differenza tra le due rose è evidente ma Modena dovrà fare attenzione al talento degli opposti della compagine belga: Hendrik Tuerlinckx Matthijs Verhanneman.

Foto: LPS

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version