Pallavolo

Volley femminile, Serie A1: nuovi casi di positività nella squadra di Busto Arsizio, rinviato il recupero contro Chieri

Pubblicato

il

Oggi, 8 dicembre, si sarebbe dovuto giocare il match di Serie A1 di volley femminile tra Busto Arsizio-Chieri, recupero della 10ma giornata, purtroppo la sfida è stata rinviata a causa della positività di alcune atlete nella squadra lombarda. A darne comunicazione è stata la stessa società tramite un comunicato pubblicato sul proprio sito.

Non hanno fine le traversie legate al Covid della Unet e-work Busto Arsizio che oggi vive un’altra giornata difficile che si va ad aggiungere ai tanti momenti complicati della prima parte di stagione che aveva fatto registrare 7 contagiati nel gruppo squadra. Appurata oggi pomeriggio la febbre di alcune atlete, la UYBA in toto si è sottoposta a tampone nasale-veloce che ha evidenziato nuovi casi di positività al Covid-19. Un altro duro colpo insomma per la UYBA, le cui prossime partite, sabato recupero con Casalmaggiore e mercoledì prossimo prima di ritorno con Monza, sono dunque in forte dubbio”.

Una brutta notizia ma che, purtroppo, è abbastanza ricorrente in questo periodo di emergenza sanitaria. Busto Arsizio in questo avvio di stagione non è stata molto fortunata per quanto concerne i contagi. Quella di oggi sarebbe dovuta la prima del nuovo tecnico Marco Musso, che nei giorni scorsi ha preso il posto di Marco Fenoglio.

[sc name=”banner-article”]

salvatore.serio@oasport.it

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LM-LPS/Lisa Guglielmi

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version