Rugby

Zebre-Benetton Treviso, Pro14: programma, orario, tv, streaming

Pubblicato

il

Torna, dopo la pausa europea, il Guinness Pro 14 e Santo Stefano regalerà il primo derby azzurro con le Zebre di Parma che riceveranno la Benetton Treviso allo Stadio Lanfranchi. Andiamo a scoprire orari e programma della sfida, soffermandoci anche sulle piattaforme su cui sarà visibile in tv e in streaming.

PARTITA RINVIATA PER POSITIVITA’ COVID-19

Le Zebre arrivano all’appuntamento forti dei due risultati utili consecutivi conquistati in Challenge Cup, con il pareggio casalingo contro Bayonne e la vittoria di misura in casa del Brive. I bianconeri, inoltre, hanno già ottenuto una vittoria in campionato e il ritorno degli azzurri dopo la lunga parentesi internazionale ha dato una spinta fondamentale alla squadra di Michael Bradley che nella doppia sfida contro Treviso punterà al bottino pieno per prendere fiducia e punti in vista degli impegni europei fondamentali di gennaio.

Di contro, invece, la Benetton Treviso ha saltato l’ultimo turno di Challenge Cup, subendo una sconfitta a tavolino per 28-0, a causa di alcune positività al Covid-19 e, dunque, la preparazione del derby non sarà facile per i ragazzi di Kieran Crowley. Un peccato, visto che contro lo Stade Français i biancoverdi avevano conquistato la prima vittoria stagionale e puntavano decisi a un posto nei playoff europei e a rilanciarsi proprio con i due derby anche in Pro 14. Ma Sgarbi e compagni sanno che le prossime partite sono decisive e si faranno sicuramente trovare pronti.

Il match tra Zebre Parma e Benetton Treviso inizierà alle ore 14.00. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN. OA Sport, invece, vi offrirà la Diretta Live testuale dell’incontro garantendovi aggiornamenti puntuali minuto per minuto.

ZEBRE-TREVISO: ORARIO, TV E STREAMING

Sabato 26 dicembre

Ore 14.00: Zebre Parma – Benetton Treviso

Diretta streaming – DAZN

Diretta Live testuale – OA Sport

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: Massimiliano Carnabuci – LPS

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version