Seguici su

Atletica

Atletica, scatta la stagione indoor: si gareggia in diverse città d’Italia sabato 16 e domenica 17

Pubblicato

il

Scatterà nel fine settimana la stagione indoor dell’atletica leggera italiana: subito in pista ed in pedana i principali nomi della Nazionale azzurra. Sabato e domenica i principali meeting si terranno a Padova, Ancona, Firenze, Parma, Modena, Casalmaggiore, Saronno e Bergamo.

Nadia Battocletti (Fiamme Azzurre) sarà in gara a Padova sui 3000 metri, mentre partiranno dal Veneto anche Rebecca Pavan (Assindustria Sport Padova) nel salto in alto ed Irene Baldessari (Esercito) sugli 800. Sonia Malavisi (Fiamme Gialle) invece sceglie Ancona per inaugurare la nuova stagione del salto con l’asta.

Sceglie Saronno per i 60 metri Chiara Melon (Atl. Brescia 1950 Metallurgica San Marco), nello stesso meeting saranno in gara anche gli ostacolisti Franck Brice Koua (Cus Pro Patria Milano) e Veronica Besana (Atl. Lecco Colombo Costruzioni).

A Parma ci sarà l’esordio stagionale nel salto in alto di Manuel Lando (Atl. Vicentina), mentre a Modena nel salto con l’asta sarà ai nastri di partenza Elisa Molinarolo (Atl. Riviera del Brenta). Parte da Firenze la stagione del salto in lungo con Elisa Naldi (Atl. Virtus Lucca).

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità