Senza categoria

Australian Open 2021, Craig Tiley ammette: “I top-3 privilegiati? E’ normale che sia così”

Pubblicato

il

Considerazioni che sicuramente faranno discutere. Gli Australian Open 2021, al momento, sono accompagnati da una cattiva stella. Le tante polemiche legate ai casi positivi in loco e ai 72 giocatori in quarantena e impossibilitati ad allenarsi a differenza di altri e con la differenziazione tra la bolla di Melbourne e quella di Adelaide, ha inasprito il confronto dialettico.

In questo contesto, il direttore degli Australian Open 2021 Craig Tiley ha rilasciato delle dichiarazioni sul tema che sicuramente daranno ulteriori spunti: “Ho la sensazione che l’atteggiamento di portare alcuni giocatori ad Adelaide sia considerato un trattamento preferenziale. Ma è la verità che sono i migliori giocatori del mondo. Di regola, se sei al top, se sei un campione del Grande Slam, uno dei migliori al mondo, è naturale essere favoriti“, le parole di Tiley.

Ad Adelaide, come è noto, possono allenarsi Novak Djokovic, Rafael Nadal, Dominic Thiem, Serena Williams, Naomi Osaka e Simona Halep, insieme ai loro partner (Jannik Sinner è tra loro). Pertanto, un’ammissione da parte del direttore del torneo in una situazione difficile che tutti avrebbero preferito non affrontare.

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version