Sport in tv
Australian Open 2021, programma e orari qualificazioni 10 gennaio: tutti gli azzurri in campo
Cominciano domani le più particolari qualificazioni mai viste nella storia degli Australian Open. Non sarà Melbourne, infatti, a ospitare il tabellone cadetto, ma si vedrà uno sdoppiamento: gli uomini si incroceranno a Doha, mentre le donne saranno di scena a Dubai.
Proprio in quest’ultimo caso, delle quattro giocatrici italiane impegnate, ne scenderà in campo solo una domani: Sara Errani, già ai quarti di finale nel 2012, affronterà la ventenne rappresentante di Taipei En-Shuo Liang, numero 223 del ranking WTA. Cinque, invece, gli uomini in scena: aprirà Lorenzo Giustino, contro il veterano uzbeko Denis Istomin, poi Alessandro Giannessi sfiderà lo spagnolo Mario Vilella Martinez. Thomas Fabbiano tornerà in campo, dopo esser rimasto fermo per tutta la seconda metà del 2020, con il tedesco Cedrik-Marcel Stebe; esordio, infine, per Roberto Marcora contro l’altro iberico Carlos Taberner e, in ultimo, ma non per importanza, Lorenzo Musetti, opposto all’olandese Bostic van de Zandschulp.
Le qualificazioni degli Australian Open 2021 partiranno domani: le donne giocheranno a Doha, gli uomini a Dubai. Non è prevista alcuna copertura televisiva o in streaming in Italia. Di seguito il programma completo degli italiani (gli orari sono quelli del nostro Paese).
QUALIFICAZIONI AUSTRALIAN OPEN 2021: PROGRAMMA ITALIANI
DONNE (a Dubai)
CAMPO 2
2° match dalle ore 8:00 Sara Errani (ITA) (17)-En-Shuo Liang (TPE)
UOMINI (a Doha)
CAMPO A
3° match dalle ore 8:30 Thomas Fabbiano (ITA)-Cedrik-Marcel Stebe (GER) (11)
CAMPO 3
Ore 8:30 Lorenzo Giustino (ITA) (29)-Denis Istomin (UZB)
4° match dalle ore 8:30 Lorenzo Musetti (ITA) (13)-Bostic van de Zandschulp (NED)
CAMPO 4
4° match dalle ore 8:30 Roberto Marcora (ITA)-Carlos Taberner (ESP) (22)
CAMPO 6
2° match dalle ore 8:30 Alessandro Giannessi (ITA)-Mario Vilella Martinez (ESP)
QUALIFICAZIONI AUSTRALIAN OPEN 2021: TV E STREAMING
Nessuna copertura tv o streaming in Italia
[sc name=”banner-dirette-live”]
Foto: LaPresse