Seguici su

Basket

Basket, Champions League 2021: Brindisi sfida Burgos per il primato nel girone

Pubblicato

il

Ultima giornata della prima fase della Basketball Champions League 2020-2021 per la Happy Casa Brindisi. I pugliesi ospitano gli spagnoli del San Pablo Burgos in quello che è uno scontro diretto per la vetta della classifica nel gruppo H.

Brindisi ha staccato il biglietto per le Top-16 con un turno d’anticipo, grazie al successo ottenuto in Turchia in casa del Darussafaka. Una vittoria in rimonta per la squadra di coach Vitucci, che si poteva anche permettere di perdere di undici punti, ma che ha onorato al meglio l’impegno con un eccellente ultimo quarto.

Sia Brindisi sia Burgos sono attualmente con un record di 4-1. I pugliesi hanno incamerato l’unica sconfitta proprio all’andata in terra spagnola. Un match dominato dalla formazione castigliana, che si era imposta per 93-71 in uno scontro controllato fin dal primo quarto, con un ottimo Thaddus McFadden da 21 punti. A Brindisi non bastarono i 23 punti di D’Angelo Harrison, che proverà a guidare la Happy Casa nel match di mercoledì sera per un’altra grande serata europea.

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità