Basket
Basket, Cremona-Olimpia Milano verso il rinvio: l’Armani bloccata dalla neve a Madrid
Alle ore 17.00 di oggi è prevista la sfida valida per il campionato italiano di basket di Serie A 2020-2021 tra Cremona e Olimpia Milano. Tuttavia, il match molto probabilmente non si terrà.
L’A|X Armani Exchange, infatti, è bloccata dalla neve a Madrid, dopo la gara di venerdì sera in Eurolega contro il Real, vinta dalla compagine meneghina. Come riferiscono le cronache, l’aeroporto internazionale Adolfo Suárez Madrid-Barajas della capitale spagnola è ufficialmente chiuso ai voli fino alle 13 di domani. Il volo in partenza alle ore 08:50 di domenica per Milano risulta cancellato. In un quadro di questo genere, è praticamente impossibile che la formazione meneghina possa presentarsi al match della 14ma giornata di campionato.
Impossibile anche spostare la gara di 24 ore a lunedì pomeriggio, perché martedì sera l’Armani affronterà al Mediolanum Forum il Valencia per la prima gara del turno doppio settimanale di Eurolega. Si attendono, quindi, comunicazioni ufficiali da parte della Legabasket.
[sc name=”banner-dirette-live”]
Foto: Mattia Ozbot / Ciamillo-Castoria