Basket

Basket femminile: Italia, Jasmine Keys al posto di Olbis Andrè nella bolla di Istanbul delle qualificazioni agli Europei 2021

Pubblicato

il

Ci sarà Jasmine Keys al posto di Olbis Andrè nella bolla che, la prossima settimana, l’Italia del basket femminile affronterà in quel di Istanbul per entrare negli Europei del 2021 che si terranno in Spagna e in Francia.

La novità è stata comunicata dalla FIP tramite i propri canali social, senza che però venissero spiegati i motivi di tale cambio, tutto interno al Famila Schio, dato che le due sono compagne di squadra.

Per la vicentina quelli di Istanbul saranno i gettoni di presenza numero 7 e 8 in azzurro; aveva già presenziato nelle prime due partite delle qualificazioni, quelle giocate nel 2019 a Cagliari e in Danimarca.

L’Italia affronterà, giovedì 4 febbraio, proprio le danesi, mentre il 6 sarà la volta della Romania come ultimo impegno. La palla a due verrà alzata in entrambi i casi alle 19:00, poi ci saranno da scoprire i verdetti per chi andrà o no agli Europei.

[sc name=”banner-dirette-live”]

Credit: Ciamillo

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version