Seguici su

Calcio

Calcio, Eriksen in pieno recupero manda l’Inter in semifinale di Coppa Italia. Milan battuto 2-1

Pubblicato

il

Eriksen decide il derby della Madonnina: l‘Inter rimonta e batte per 2-1 il Milan nei quarti di finale della Coppa Italia di calcio. al gol di Ibrahimovic (poi espulso) al 31′, replica nella ripresa su rigore Lukaku al 71′. Il gol decisivo arriva in pieno recupero, al minuto 97, grazie ad un capolavoro su punizione del calciatore poco utilizzato da Conte in campionato.

Nel primo tempo Ibrahimovic sfiora il gol al 13′, poi lo stesso svedese sblocca la contesa al 31′ quando, assistito da Meite, con una rasoiata dal limite manda il pallone a baciare il palo ed insaccarsi. A fine primo tempo violento battibecco tra Lukaku ed Ibrahimovic, ed entrambi vengono ammoniti.

Nella ripresa la partita cambia al 58′, con Ibrahimovic che commette un brutto fallo e riceve il secondo giallo. Il Milan resta in dieci e l’Inter comincia a spingere. Al 69′ l’arbitro, richiamato al VAR dopo un contatto su Barella in area, concede il penalty ai nerazzurri: Lukaku non sbaglia ed è 1-1. L’Inter continua a spingere, il Milan si chiude ma capitola in pieno recupero: al 97′ gran punizione di Eriksen e pallone imparabile. Inter in semifinale.

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità